MAVI Informatica S.r.l. - c.fisc. e p.iva 01391490297 - REA RO152277
 
Play 

Gestione dei Flussi di Cassa

La procedura MaviFlow è stata sviluppata appositamente per risolvere le principali problematiche della gestione dei flussi finanziari di una Azienda, siano essi intesi come scadenzari Clienti/Fornitori o flusso di cassa o conto corrente, ecc. per controllare l’andamento delle entrate e uscite delle disponibilità nel corso dei mesi. Il programma gestisce l’inserimento dei movimenti, per causale, per cliente, per operatore, a quantità e a valore, per cui niente più noiosi calcoli a mano !
La procedura gestisce le tabelle delle anagrafiche dei Clienti (con cui avere anche le rubriche telefoniche ) con codici alfanumerici, le tabelle dei Conti Finanziari (Scadenzario, Flusso, C/C, ecc.), le tabelle delle Causali di Flusso, la tabella operatori (agenti), sempre a codice alfanumerico, con possibilità di ricerche alfabetiche.
Vengono prodotti poi dei rapporti dettagliati per spunta, in forma di estratto conto con saldo progressivo, di riepilogo mensile, riepilogo per anagrafico, ecc.
La procedura fa parte di un gruppo di Applicazioni (WinMag per il magazzino, WinDoc per i documenti fiscali, WinFlow per i flussi finanziari, WinSlot per i distributori automatici di prodotti, WinAct per le attività degli operatori, WinSpese per le note spese degli operatori), che formano il Gestionale Integrato per Aziende.
La procedura è stata progettata in ambiente Windows®, con una base dati strutturata sul database Microsoft Access® e le procedure sviluppate con linguaggio Microsoft VisualBasic®.
All’atto dell’installazione, vengono richiesti i dati fiscali dell’azienda, da inserire in concomitanza con una chiave di attivazione da richiedere alla Hot Line telefonica.
Viene fornito il servizio di assistenza telefonica e di aggiornamento delle procedure in caso di emissione di nuove Release del prodotto con contratto annuo anticipato.
A richiesta del cliente possono essere effettuate delle personalizzazioni che dovranno essere sottoposte a previa analisi di fattibilità e preventivo di realizzazione concernente i costi delle richieste.