MAVI Informatica S.r.l. - c.fisc. e p.iva 01391490297 - REA RO152277
 
Play 

Gestione Magazzino

La procedura MaviMag è stata sviluppata appositamente per risolvere le principali problematiche della gestione del magazzino, ovvero il controllo delle entrate e delle uscite dei materiali, con la possibilità di ottenere le situazioni derivanti dalla movimentazione, quali saldi per articolo dettagliati e sintetici, raggruppati per categoria e tipologia, a quantità e a valore.
Il programma gestisce l’inserimento dei movimenti secondo causali predeterminate, da cui poi ricavare i rapporti, per cui niente più noiosi calcoli a mano !
La procedura gestisce le tabelle delle Anagrafiche (con cui avere anche le rubriche telefoniche ) con codici alfanumerici, le tabelle degli Articoli, dei Magazzini, delle Categorie Merceologiche, sempre a codice alfanumerico, con possibilità di ricerche alfabetiche.
La procedura fa parte di un gruppo di Applicazioni (WinMag per il magazzino, WinDoc per i documenti fiscali, WinFlow per i flussi finanziari, WinSlot per i distributori automatici di prodotti, WinAct per le attività degli operatori, WinSpese per le note spese degli operatori), che formano il Gestionale Integrato per Aziende.
La procedura è stata progettata in ambiente Windows®, con una base dati strutturata sul database Microsoft Access® e le procedure sviluppate con linguaggio Microsoft VisualBasic®.
All’atto dell’installazione, vengono richiesti i dati fiscali dell’azienda, da inserire in concomitanza con una chiave di attivazione da richiedere alla Hot Line telefonica.
Viene fornito il servizio di assistenza telefonica e di aggiornamento delle procedure in caso di emissione di nuove Release del prodotto con contratto annuo anticipato.
A richiesta del cliente possono essere effettuate delle personalizzazioni che dovranno essere sottoposte a previa analisi di fattibilità e preventivo di realizzazione concernente i costi delle richieste.