MAVI Informatica S.r.l. - c.fisc. e p.iva 01391490297 - REA RO152277
 
Play 

Gestione Studi Legali

La procedura MaviLaw è stata sviluppata appositamente per risolvere le principali problematiche degli Studi Legali.
Il fulcro del flusso dei dati sta nella gestione delle attività dello Studio, inserite giornalmente e con riferimento orario, in riferimento a pratiche di clienti, oppure a nominativi di cui non sia ancora aperta una pratica, oppure a attività interne non legate a qualche nominativo.
Inoltre viene gestita l’Agenda Udienze, per giorno/ora/Autorità Giudiziaria, in relazione o meno a Pratiche in essere, con stampa delle schede delle Udienze.
In fase di controllo, le attività dello Studio e le Udienze svolte vengono relazionate insieme per dare una visione completa della situazione delle Pratiche dei clienti, o dei nominativi che fanno capo a più clienti diversi.
L’emissione delle Parcelle può essere manuale, in relazione a Pratica esistente o meno, con riferimento alle voci degli Onorari e Diritti previsti per legge, di cui fornita una Tabella parziale precaricata, oppure può essere ricavata automaticamente dalle attività inserite, se in queste fossero stati inseriti i dati relativi alla parcellazione.
La procedura lavora solitamente affiancata da Microsoft Word® per quanto concerne la stesura di atti e documenti.
La procedura è stata progettata in ambiente Windows®, con una base dati strutturata sul database Microsoft Access® e le procedure sviluppate con linguaggio Microsoft VisualBasic®.
All’atto dell’installazione, vengono richiesti i dati fiscali dell’azienda, da inserire in concomitanza con una chiave di attivazione da richiedere alla Hot Line telefonica.
Viene fornito il servizio di assistenza telefonica e di aggiornamento delle procedure in caso di emissione di nuove Release del prodotto con contratto annuo anticipato.
A richiesta dello Studio possono essere effettuate delle personalizzazioni che dovranno essere sottoposte a previa analisi di fattibilità e preventivo di realizzazione concernente i costi delle richieste.