MAVI Informatica S.r.l. - c.fisc. e p.iva 01391490297 - REA RO152277
 
Play 

Gestione Piccoli Trasportatori

La procedura MaviTruck è stata sviluppata appositamente per risolvere le principali problematiche della gestione dei piccoli Trasportatori, ovvero il controllo dei viaggi effettuati per conto dei clienti, in base a documenti singoli (Bolle/Documenti di Trasporto) oppure raggruppati (Borderau), tenendo conto di un listino prestazioni personalizzato per cliente, per tipologia di carico (Colli, Peso, Costo al Km., ecc) e a scaglioni o a tariffa fissa. Il programma gestisce l’inserimento dei viaggi effettuati, da cui poi ricavare un rapportino dettagliato da consegnare al Cliente insieme alla Fattura; le attività inserite propongono in automatico il valore delle prestazioni seguendo il Listino (che può essere però variato).
Un procedimento automatico provvede poi alla creazione delle Fatture da destinare ai Clienti, con possibilità di raggruppare una unica voce in Fattura o avere il dettaglio per documento di carico, per cui niente più noiosi calcoli a mano !
La procedura gestisce le tabelle delle anagrafiche dei Clienti (con cui avere anche le rubriche telefoniche ) con codici alfanumerici, le tabelle delle Prestazioni, sempre a codice alfanumerico, con possibilità di ricerche alfabetiche.
I documenti Fiscali possono essere, oltre che creati in automatico, anche caricati manualmente.
La procedura è stata progettata in ambiente Windows®, con una base dati strutturata sul database Microsoft Access® e le procedure sviluppate con linguaggio Microsoft VisualBasic®.
All’atto dell’installazione, vengono richiesti i dati fiscali dell’azienda, da inserire in concomitanza con una chiave di attivazione da richiedere alla Hot Line telefonica.
Viene fornito il servizio di assistenza telefonica e di aggiornamento delle procedure in caso di emissione di nuove Release del prodotto con contratto annuo anticipato.
A richiesta del cliente possono essere effettuate delle personalizzazioni che dovranno essere sottoposte a previa analisi di fattibilità e preventivo di realizzazione concernente i costi delle richieste.