MAVI Informatica S.r.l. - c.fisc. e p.iva 01391490297 - REA RO152277
 
Play 

Gestione Negozi

La procedura MaviSell è stata sviluppata appositamente per risolvere le principali problematiche della gestione di negozi, siano singoli o più punti vendita, ovvero il controllo del flusso di carico e scarico delle merci ( con la possibilità di gestire anche quantità per taglia ), le situazioni delle vendite giornaliere per quantità e valore, l’esistenza dettagliata e sintetica delle merci (anche per taglia), gli andamenti delle movimentazioni degli articoli raggruppati per fornitore per avere la capacità di giudicare se i prodotti sono graditi o meno, ecc. In più sono stati sviluppati dei collegamenti ad alcuni tipi di Registratori di cassa, quali l’Olivetti CRF3600 e CRF4600,e i modelli che usano SAREMA Language, per ottenere l’emissione automatica dello scontrino fiscale.
La procedura gestisce codici di articoli numerici, nella fattispecie Categoria/Articolo, per poter stampare eventualmente sulla etichetta da adesivare sugli articoli il codice a barre, ed effettuare in tal modo la rilevazione dell’articolo venduto tramite lettore ottico.
Inoltre, avendo la capacità di gestire fino a 99 punti vendita, il punto centrale può gestire la ricezione di dati di scarico dai punti vendita periferici ed inviare le tabelle dei dati nuovi eventualmente creati.
Lo scambio dei dati avviene tramite modem oppure tramite dischetti.
Possono essere inseriti anche gli ordini di acquisto da inviare ai fornitori e poter eseguire i carichi di magazzino controllati all’arrivo delle merci.
A completamento il modulo per la gestione dei Documenti Fiscali (Fatture e Documenti di Trasporto).
La procedura è stata progettata in ambiente Windows®, con una base dati strutturata sul database Microsoft Access® e le procedure sviluppate con linguaggio Microsoft VisualBasic®.
All’atto dell’installazione, vengono richiesti i dati fiscali dell’azienda, da inserire in concomitanza con una chiave di attivazione da richiedere alla Hot Line telefonica.
Viene fornito il servizio di assistenza telefonica e di aggiornamento delle procedure in caso di emissione di nuove Release del prodotto con contratto annuo anticipato.
A richiesta del cliente possono essere effettuate delle personalizzazioni che dovranno essere sottoposte a previa analisi di fattibilità e preventivo di realizzazione concernente i costi delle richieste.