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Gestione Distribuzione Automatica

La procedura MaviSlot è stata sviluppata appositamente per risolvere le principali problematiche delle Aziende di Distribuzione Automatica, quali ad esempio che gestiscono i distributori di bevande e generi alimentari.
La procedura si basa sulla individuazione dei luoghi (Locazioni) in cui sono installati i Distributori (che possono essere di Modello differente) ognuno con una serie di Contatori per le battute relative ad ogni tipo di Prodotto distribuito (caffè, bevande, alimentari, ecc.); ogni distributore rende poi determinati incassi a seconda del prezzo deciso per ogni Locazione, in modo da determinare situazioni di controllo che determinino la redditività o meno di ogni macchina.
Vengono inoltre gestiti i giri periodici di controllo e rifornimento dei distributori da parte degli incaricati a tale servizio.
Il modulo si integra con il modulo WinMag per gestire il carico e lo scarico dei prodotti dal magazzino e la gestione delle Bolle di tentata Vendita con cui gli incaricati escono dalla sede centrale, e con il modulo WinDoc per l’emissione delle Fatture ai Clienti che hanno contratto di rifornimento con fattura.
Il programma gestisce inoltre l’emissione dell lettere di comunicazione ai Sindaci dei Comuni dove vengono installati i distributori (nel caso di Aziende di Distribuzione Automatica Bevande e Alimenti), per cui niente più noiosi calcoli a mano !
La procedura gestisce le tabelle delle anagrafiche dei Clienti (con cui avere anche le rubriche telefoniche ) con codici alfanumerici, le tabelle dei Modelli, dei Distributori, delle Locazioni, dei Tipi Contatori, dei Tipi Incasso, degli Itinerari di Rifornimento, la tabella operatori (agenti), a codice alfanumerico, con possibilità di ricerche alfabetiche.
La procedura fa parte di un gruppo di Applicazioni (WinMag per il magazzino, WinDoc per i documenti fiscali, WinFlow per i flussi finanziari, WinSlot per i distributori automatici di prodotti, WinAct per le attività degli operatori, WinSpese per le note spese degli operatori), che formano il Gestionale Integrato per Aziende.
La procedura è stata progettata in ambiente Windows®, con una base dati strutturata sul database Microsoft Access® e le procedure sviluppate con linguaggio Microsoft VisualBasic®.
All’atto dell’installazione, vengono richiesti i dati fiscali dell’azienda, da inserire in concomitanza con una chiave di attivazione da richiedere alla Hot Line telefonica.
Viene fornito il servizio di assistenza telefonica e di aggiornamento delle procedure in caso di emissione di nuove Release del prodotto con contratto annuo anticipato.
A richiesta del cliente possono essere effettuate delle personalizzazioni che dovranno essere sottoposte a previa analisi di fattibilità e preventivo di realizzazione concernente i costi delle richieste.